Prenota subito il tuo tavolo chiamando il 
+39 010 2461703!

Il Ristorante

A Genova, ristorante tradizionale specializzato in cucina tipica locale

Il ristorante pizzeria Le Tre caravelle si trova nel centro storico di Genova, a due passi dall'Acquario e propone una cucina tipica ligure con piatti di stagione e materie prime freschissime, a chilometro zero. Aperto tutte le sere fino a tardi, il nostro ristorante offre anche gustosissime pizze, in oltre cinquanta tipologie diverse, ma soprattutto le nostre carni particolari di qualità garantita, sfiziose bruschette e panini freschissimi. Su prenotazione ospitiamo anche cerimonie, banchetti e feste di qualsiasi tipo, saremo al tuo fianco nell'organizzazione del menù a seconda di tutte le esigenze degli ospiti e allestiremo il nostro locale in modo da accogliere i tuoi invitati al meglio, sfruttando sia gli spazi interni, che quelli esterni dove è presente un capiente dehors riscaldato. 

Cucina tipica genovese

La cucina del nostro ristorante include piatti tradizionali della gastronomia tipica ligure preparati seguendo le antiche ricette popolari e con ingredienti del territorio. Prepariamo il più famoso piatto della nostra cucina, le trofie al pesto, direttamente con il basilico che ci arriva ogni giorno da Prà. Nel nostro locale ci piace lasciare il cliente piacevolmente sorpreso dalle proposte dello staff di cucina, che realizza piatti tradizionali che uniscono il sapore della tradizione col piacere della freschezza.

Prodotti gastronomici a chilometro zero

Per riuscire a proporre il vero e autentico sapore della cucina regionale ligure, utilizziamo solo prodotti a chilometro zero, provenienti esclusivamente da aziende del territorio che da anni ci riforniscono con ingredienti sani e genuini tipici della nostra terra. Ricerchiamo le carni e il pescato rigorosamente nostrane e selezioniamo frutta e verdura di stagione per offrirvi piatti unici, cucinati con amore e sapienza.
Per avere maggiori informazioni sul nostro menù non esitare a contattarci tramite il modulo online! 
Share by: